La Carne e la guerra nascosta

 La Carne e la guerra nascosta

La carne e la guerra nascosta della lobby, criminali che la storia li giudicherà per quello che sono nazisti

la guerra della carne
Macelli vergogna dell'essere umano

La carne muove enormi interessi, molto più del petrolio
Ci hanno fatto credere che siamo carnivori in spregio a qualsiasi logica scientifica: il nostro intestino, i nostri denti, la nostra mandibola ci raccontano altro...

 L'afferma chiaramente, il Prof. Veronesi, uno dei pochi che faceva sperimentazione seria ad altissimi livelli senza vivisezionare, lo stesso ha chiarito con spiegazioni specifiche e non controvertibili, che noi siamo per natura frugiferimangiatori di semi, frutti e radici, dal latíno frux, frugis, "frutto" e -vorus, "divorare".
vitello macellato che vede...
Vitello che vede proprio compagno ucciso, sapevi che piange?

Sempre Veronesi, come molti altri pensiamoT. Colin Campbell Prof. ad Harvard University, ci spiegano la correlazione tra il consumo di carne e l'insorgenza di malattie anche gravi come i tumori, lo stesso ultimo autore, sottolinea come vi siano correlazioni tra i grandi produttori di carne e coloro che producono farmaci per curare le stesse malattie dovute all'insorgenza di patologie!
 Insomma, sembra essere una nuova forma di schiavitù dove ti fanno credere che devi consumare carne per stare bene, che sia necessaria, e per tutta la vita quindi spendi soldi, dandoli a coloro che producono veleno per il nostro corpo (con inaudite sofferenze per gli animali),  e poi ammalandoti continuerai a pagare (sempre gli stessi), da vecchio o da meno giovane a società che a livello finanziario fanno lobbying corrompendo i vari politici, e che quindi non li fermeranno mai, liberi nella loro disinformazione, con un costo altissimo per la società (pensiamo ai costi sanitari); spero che un giorno saranno ricordati per quello che sono stati, per la nostra Terra e l'intera umanità, dei parassiti, ne di più, ne di meno.

Questo processo sta per terminare, fortunatamente, negli USA ci sono forti scontri ma la verità sta emergendo e dalla nostra parte vi sono oramai forti trazioni non arrestabili.
dott. Giacomo Gallo

Nessun commento:

Posta un commento