Collabora

Collabora con VeggieFriends

Diventa VeggieFriends richiedendo di collaborare al blog inviandoci notizie che possano aiutare i nostri amici animali, eventi sul mondo vegan

collabora con veggiefriends

Per collaborare hai 8 possibilità:

    1.  Scrivere su questo blog  inviandoci un articolo su una notizia,  un redazionale su un prodotto, servizio o evento, segnalazioni con foto, suggerimenti pratici, dopo la pubblicazione di tre articoli sarai un collaboratore ufficiale del Blog VeggieFriends e potrai in autonomia postare articoli. E' del tutto gratuito, e non serve essere socio. Scrivere sui social è inutile tutto si consuma in poche ore, invece sul nostro portale rimarrà per anni...
    2. Se sei una associazione ambientalista e/o vegan chiedi di collaborare... 
    3. Puoi fare una donazione ti forniremo un resoconto dettagliato.
    4. Puoi, in fine, diffondere le notizie che trovi sul blog sui social (è facile basta un click) o anche postare sotto ogni pagina un commento o un suggerimento.
    5. Puoi scegliere prodotti e servizi su pagine del portale che mostrano il nostro marchio VeggieFriends perché ci aiutano.
    6. Puoi collaborare con nuove idee al progetto...
    7. Puoi associarti versando una quota associativa annuale, come indicato di seguito; si specifica che VeggieFriends è un'attività noprofit quindi non ha finalità lucrative.
    8. Ricorda, che tu puoi fare molto ogni giorno per l'ambiente e gli animali: non mangiarli, non farli soffrire! La carne che vedi nel piatto era di un essere mansueto che è stato privato di tutto, lui era desideroso di amore come il cane o il tuo gatto. Ogni animale ha sentimenti e ragione, chi li nega, sa di mentire avendo squallidi interessi. Informati e racconta la verità sull'agonia che ogni giorno viene inflitta sui nostri amici animali.
 VeggieFriends è la prima rete democratica veramente no profit, a noi non ci compra nessuno.

entra in VeggieFriends
Sei in VeggieFriends se accetti che

- Ogni animale ha diritto di vivere e di essere rispettato nel proprio territorio in condizioni dignitose e libero

- La violenza è una, sia che si eserciti contro l'uomo sia contro l'animale (escluse forme di autotutela come difesa e parassiti)

- Consideriamo forme di pura violenza e di inaudite sevizie i macelli, la vivisezione, e gli allevamenti intensivi.

E' assurdo tenere chiusi in gabbie anguste animali che non vedono mai il sole e poi dopo anni di agonia, li mangiano: per un pezzo di carne infliggiamo incredibili sofferenze ad esseri senzienti e capaci di amare che a mala pena hanno la capacità di resistere, questo è un comportamento vile, crudele di una società violenta..
dott. Giacomo Gallo

tessera veggiefriends

adesione a veggie friends
VeggieFriends non richiede di versale nulla, e collaborare significa donare del tempo alla causa animalista - ambientale, nel caso vorreste aiutarci nel nostro scopo puoi diventare socio o fare una donazione come per es. rinnovare il dominio per 1 anno 20 euro, o anche puoi aiutarci nel non mangiare carne, uova e latte, o limitarti nel consumo ma solo allevamenti Bio e cruelty free (non ascoltare i salvatori del mondo che hanno vissuto sul divano e non si sporcano le mani, per l'animale è importante almeno non vivere nell'agonia degli allevamenti intensivi).


Dall'uccidere gli animali all'uccidere gli uomini il passo è piccolo.

 Lev Tolstoj

Fintanto che massacreranno gli animali, gli uomini si uccideranno tra di loro.
Perché chi semina delitto e dolore non può mietere gioia e amore

  Pitagora

Nessun commento:

Posta un commento